Francesca è fantastica! Vado da lei ogni mese per le extension ciglia e mi trovo davvero benissimo. È super brava, gentile e ti fa sentire sempre a tuo agio. Le mie ciglia sono sempre perfette grazie a lei. Stra-consigliata!
Trattamento effettuato da Francesca•Extension ciglia
Micole•11 mesi fa
Recensione verificata
come sempre atmosfera rilassante, operatrici molto carine e disponibili
Trattamento effettuato da Ambra•Pedicure
Luigia•11 mesi fa
Recensione verificata
Molto brave e professionali, il posto era pulito ed erano molto efficienti con i tempi tra le clienti e le prenotazioni
Pedicure
Benedetta•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima manicure, anche veloce 💅🏻
Trattamento effettuato da Sharon•Manicure
Rory•11 mesi fa
Recensione verificata
La ragazza che mi ha fatto le unghie molto brava!
Trattamento effettuato da Sharon•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie