Non è semplicissimo trovare un salone che faccia la ceretta brasiliana e la faccia così bene. Mi sono trovata benissimo,
Trattamento effettuato da Francesca•Epilazione a Cera
Annamaria•11 mesi fa
Recensione verificata
Servizio professionale, veloce ed efficace
Trattamento effettuato da Francesca•Epilazione a Cera
Alys•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio pedicure e personale gentile e disponibile
Trattamento effettuato da Ambra•Pedicure completo
Franco •11 mesi fa
Recensione verificata
la ragazza è stat super brava. ha impiegato mezz ora in meno . ho fatto ricostruzione unghie onicofagia...ero in condizioni pietose. .risultato super e a dir poco. consigliatissimo. zero dolore ottimi prodotti
Trattamento effettuato da Sharon•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
michela•12 mesi fa
Recensione verificata
Velocissime e precise. Sono soddisfatta del trattamento
Trattamento effettuato da Ambra•Rimozione smalto o gel