Andrea combina perfettamente la professionalità con la simpatia e ha l’abilità, non scontata, di farti sentire a tuo agio e consigliarti nel modo migliore.
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Dario•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Livello altissimo difficile da trovare a Milano. Cliente di Andrea da oltre cinque anni, l’ho seguito nella sua nuova esperienza in cui è riuscito a riflettere la sua precisione, il suo gusto e la sua attenzione. Salone di recente apertura, è un ambiente ricercato e rilassante. Super consigliato!
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Fabrizio•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazzi simpatici e ambiente molto accogliente , ottimo servizio
Eseguito Gianluca•Taglio uomo
Walter•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto fantastico. Provate👍
Eseguito Andrea•Piega
Megi•3 mesi fa
Recensione verificata
Salone nuovo tutti molto carini e accoglienti. Gianluca una garanzia. Taglio accurato