La prima volta da Head Up e sono rimasta particolarmente soddisfatta. Davide e bravissimo e attento ai dettagli e il taglio è stato perfetto come mai prima d’oggi.
Molto professionali e in più hanno dei prodotti fantastici.
Eseguito Davide Cirillo
Jorkeda•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Pienamente soddisfatto! Professionalmente sono sempre aggiornati e riescono a soddisfare ogni mia richiesta..taglio uomo sempre perfetto !! Consigliatissimo
Eseguito Alessandro Gennusa
Antonio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
E' stata una super coccola. Davide è stato attentissimo a tutti i dettagli e piega perfetta anche al giorno 3. Lo consiglio
Eseguito Davide Cirillo
Cristina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
great team, very welcoming professional and into details