Azienda seria ed accogliente.
Si distingue per genere e classe…..altissima professionalità e cura del cliente, dall’accoglienza iniziale alla cura finale da parte del team che collabora in maniera costruttiva e finalizzata al soddisfacimento totale….
Eseguito Alessandro Gennusa
Riccardo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
……………………………………………………………………………………………………….
Eseguito Davide Cirillo
Giovanni•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
taglio uomo
Eseguito Alessandro Gennusa
Francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stata nel salone per una piega ed è stata un'ottima esperienza. I prodotti utilizzati sono di alto livello.
Eseguito Valeria Jonuzi
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazzi super bravi, prodotti buoni, nice interior