Prodotti ottimi , piega bella e durevole , personale gentile e disponibile
Eseguito Valeria Jonuzi
Lavinia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
👍🏻👍🏻🙏🏻
Eseguito Alessandro Gennusa
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio sempre al top! Alessandro super competente e disponibile, super soddisfatto del risultato, ormai una certezza
miglior salone di milano a mani basse!
Eseguito Alessandro Gennusa
Gabriel•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Lo consiglio! Grande attenzione e cura del cliente.
Giacomo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Amazing experience! One of the best haircuts and treatments I have ever had!