Fantastico! Non posso descriverlo in altra maniera.
Dopo vari trattamenti disastrosi “fai da te”, Davide è riuscito a dare nuova vita ai miei capelli rendendoli sani e bellissimi.
Grazie infinite!!!
Eseguito Davide Cirillo
Simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto contento dell’esperienza
Eseguito Alessandro Gennusa
Matteo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto, servizio impeccabile, atmosfera rilassante.
Eseguito Alessandro Gennusa
Stroppa P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Cannot be any better!
Aine D.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
il miglior salone in zona, super disponibili per ogni esigenza. consigliatissimo sia per donna che per uomo