Professionalità e cordialità è il punto forte di questo centro, mi sono sempre trovato bene ed è diventato il mio centro preferito
Epilazione a cera sopracciglia
Christian•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
buona professionalità e pulizia. brava nella cera
Trattamento effettuato da Ambra •Epilazione a cera viso
Marta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale affabile, qualificato ed efficiente. In questo centro mi sono sempre trovata bene, anche se nei diversi anni ho avuto modo di essere seguita da diverse ragazze
PedicureMostra tutto…
Annamaria B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera davvero rilassante, tanta cortesia e trattamento impeccabile!
Trattamento effettuato da Tea •Epilazione a cera braccia e ascelle