Non ricordo il nome della ragazza che mi ha seguita ma direi trattamenti fantastici, bravissima. Grazie
Trattamento effettuato da Ambra •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Barbara T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre meravigloso e rilassante, le ragazze sono carinissime!
Trattamento effettuato da Ambra •Massaggio gravidanza
Carla•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza eccelsa
PedicureMostra tutto…
Omar C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Centro Estetico e cura della Anima ! Dopo i trattamenti ti senti piena di energia di vivere e godere l'estate! Grazie ragazzi siete fantastici e proffesionali! C'è energia di armonia nel vostro luogo di rinascita 🦋
Trattamento effettuato da Rosa •
Hydrating FacialMostra tutto…
Helen S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Salone molto bello e pulito. Ragazze molto gentili. Lo smalto è stato rimosso bene, con attenzione, ma la manicure non mi ha soddisfatto.