Anche se non vado spesso dai Dama poi sono davvero contenta di esserci stata. Grazue alla prossima!
Eseguito Daniele •
Taglio donnaMostra tutto…
Maltagliati M.•2 mesi fa
Recensione verificata
Martina è stata impeccabile, ho cambiato molto spesso negli anni il colore dei capelli ma stavolta ho trovato una professionista che ha centrato in pieno ciò che volevo, mi ha fatto una consulenza mirata e studiata ed il lavoro è stato meraviglioso.
Eseguito Martina •Decolorazione donna
Anna•2 mesi fa
Recensione verificata
Tutto molto bene. Non ho provato il taglio.
Eseguito Gessica •Colore e colpi di sole
Simona•2 mesi fa
Recensione verificata
molto attenti al cliente e capaci di soddisfare le richieste, cordiali e gentili, un ottimo posto per aavere un buon servizio e trascorrere del tempo rigenerante.