Ho fatto dei colpi di luce con Gessica per ravvivare il colore un po' spento.Mi ha fatto una tonalità naturale che ha migliorato notevolmente la mia capigliatura. La consiglio per la sua attenzione e professionalità.
Eseguito Gessica •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Daisy•2 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Daniele •Taglio bambino
Martina•2 mesi fa
Recensione verificata
Salone curato e pulito. le ragazze al colore sono professionali e gentili.