Ho frequentato molti saloni x capelli e sono abbastanza esigente avendo avuto la mamma parrucchiera. Quindi andavo una volta o due e poi uscivo sempre insoddisfatta. Poi ho trovato I Dama e credo siano già quasi 3 anni che non riesco a mollarli. L ambiente è familiare sono tutti cordiali ma non finti e i tagli come li chiedi cosi li fanno. Questo succede davvero di rado in altri saloni. Bravi.
Taglio donnaMostra tutto…
Susanna•2 mesi fa
Recensione verificata
Da anni vado nel salone Dama, sono sempre rimasta soddisfatta
Bravi tutti
Eseguito Massimo •Taglio donna
Laura•3 mesi fa
Recensione verificata
Colore e taglio sempre super!
Eseguito Massimo •
Taglio donnaMostra tutto…
Federica•3 mesi fa
Recensione verificata
Arrivata per caso in questo salone, ho trovato persone cordiali e molto professionali