Ogni volta è sempre come la prima volta, UNICI!!!!!!
Taglio donnaMostra tutto…
Vanina M.•8 mesi fa
Recensione verificata
Da 15 anni il mio unico salone del cuore!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Lucrezia•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata in questo salone per un taglio e piega.
Sono stata servita da Donatella, che dire, una persona fantastica! Oltre ad essere brava, mi ha aiutato a consigliarmi un taglio che mi valorizzasse e tra una chiacchierata e l'altra ha fatto un lavoro a dir poco stupendo!
Consigliatissima