I Dama Parrucchieri Recensioni

Lungarno Benvenuto Cellini, 3, 50125 Firenze, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2039 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sempre un piacere andare da loro . Piega e taglio impeccabili . Martina bravissima come pure tutti gli altri/e . Sempre professionali e gentili
Sono tanti anni che frequento il salone i Dama e ho sempre trovato professionalità, cortesia ed un ambiente molto amichevole. Se avete bisogno di un taglio che vi dia una nuova immagine, appropriata per il vostro volto es il vostro carattere andate dai Dama. Anche gli altri servizi sono all'altezza.
Molto bravo pure con i giovani
Da quando ho trovato (anni fa) questo parrucchiere non ho mai più cambiato!!! Gentilissimi, accolgono e capiscono le esigenze!!!
Jessica è bravissima, sia per consigliarti cosa fare, sia per il colore e i trattamenti che richiedi. La adoro!
43
1
43
44
45
334
45