Sempre un piacere andare da loro . Piega e taglio impeccabili . Martina bravissima come pure tutti gli altri/e . Sempre professionali e gentili
Eseguito Martina •
Taglio donnaMostra tutto…
Rosaria•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono tanti anni che frequento il salone i Dama e ho sempre trovato professionalità, cortesia ed un ambiente molto amichevole.
Se avete bisogno di un taglio che vi dia una nuova immagine, appropriata per il vostro volto es il vostro carattere andate dai Dama.
Anche gli altri servizi sono all'altezza.
Eseguito Gessica •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Daisy•9 mesi fa
Recensione verificata
Molto bravo pure con i giovani
Eseguito Massimo •Taglio bambino
Moris•9 mesi fa
Recensione verificata
Da quando ho trovato (anni fa) questo parrucchiere non ho mai più cambiato!!!
Gentilissimi, accolgono e capiscono le esigenze!!!
Taglio donnaMostra tutto…
Giulia D.•9 mesi fa
Recensione verificata
Jessica è bravissima, sia per consigliarti cosa fare, sia per il colore e i trattamenti che richiedi. La adoro!