Riferimento ormai per me tra tutti i barbieri. Mani sapienti, che pensano al taglio, e a ció che succederà quando cresceranno, cosa non da tutti. 10/10!
Eseguito Nico
Alessio Manzari•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Eseguito Nico
Marina•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Nico e Esme sono stati fantastici. Lei nel farmi due volte lo shampoo in maniera efficace, ma delicata dato che le ho detto che soffro di dermatite. Nico perché mi ha fatto il taglio che desideravo spiegandomi passo passo cosa stesse facendo, come sarà la ricrescita, ordinata anche nel tempo, come poter asciugare i capelli in diversi modi grazie al suo lavoro. Ho rilavato i capelli a casa e la piega è venuta fuori perfetta! Sono stati veramente professionali, ospitali e gentili, ci tornerò!