Ottimo parrucchiere per uomo e donna. Servizio e qualità impeccabile dato oltre alle capacità manuale dei titolari, sono in costante aggiornamento sui tagli di entrambi i sessi. Cura nei confronti dei clienti facendoli sentire subito a proprio agio. Che dire...10 E LODE.
Eseguito Nico
Stefano•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono cordiali e professionale.
Eseguito Esmerina
Mimmo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Locale molto pulito e accogliente. Nico è stato molto professionale e ha saputo interpretare alla perfezione le mie richieste nonostante fosse la prima volta! Complimenti-