Nico è un parrucchiere preciso, fa un taglio perfetto come pochi. Cura dell'ambiente e ligio alle procedure di sicurezza per evitare i contagi. Consigliato.
Eseguito Nico
Cosmo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Come sempre servizio impeccabile, a cui si aggiunge il non meno importante rispetto dei protocolli anti-covid. Consigliatissimo