Tutti molto gentili! Il taglio di capelli mi ha piaciuto molto, non è facile trovare chi sappia tagliare capelli ricci e Esmerina ha fatto un ottimo lavoro, brava. Aveva anche prodotti specifici per i miei ricci e mi ha saputo consigliare bene, la esperienza è stata molto positiva.
Eseguito Esmerina
Hayanna•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Professionalità
Eseguito Nico
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Qualità ed efficienza al mio servizio da ormai 10 anni. Insostituibile.
Eseguito Nico
Mattia Lacriola•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È un piacere tornate in questo salone.
Esmerina è molto preparata e professionale e non delude mai (come Nico, del resto) e questo è rassicurante ovviamente perché sai di essere in ottime mani. Ti sanno ben consigliare, usano prodotti di alta qualità, sono puntuali ed accoglienti (e rispettano le norme anti-covid, cosa che purtroppo non tutti fanno)