Sempre bravissima e professionale Marika mi ha fatto un taglio perfetto !
Monia A.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
As always, a Fabulous haircut with Marika. I wanted something a lil different this time and she delivered outstandingly! She's the best. the staff at the salon are very kind and professional and make an effort to deliver the best possible experience.
Michelle A.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Grazie per la disponibilità e la cortesia nel gestire i ricci della mia bimba e nell’averci dato ottimi consigli per il loro trattamento. E’ uscita felicissima