Qualità, professionalità e disponibilità al top. Consigliatissimo!!🫶
Eseguito Raffaella La Rosa
Mariagrazia O.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Tornata per la seconda volta dopo un anno a regolarizzare il taglio e soddisfatta di come i capelli dopo la volta scorsa si sono allungati notevolmente! Grazie!!
Camilla G.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Bravissima Marika, precisa e disponibile
Eseguito Raffaella La Rosa
Cristina V.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo parrucchiere lo consiglio
Paola C.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Il mio momento di relax…. Unito a professionalità e cortesia… soddisfatta come sempre!