Il personale è stato molto gentile. Forse un po un attesa più lunga del solito ma sono soddisfatta del lavoro fatto .
Mirella T.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Alla prossima 😊
Delfino J.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi, come sempre
Eseguito Raffaella La Rosa
Rachele R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Artisti del riccio! Un piacere guardarli al lavoro!
Eseguito Raffaella La Rosa
Di Bitonto M.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ho messo solo 2 stelle al taglio perché in realtà non li ho tagliati... Quindi mi riservo la valutazione per prossima volta. Mino molto professionale che ha deciso di non tagliarmeli e capito il "problema".