È la mia terza volta e nonostante sia un po’ difficoltoso raggiungerlo ci ritornerò
Eseguito Raffaella La Rosa
Pierangela D.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Proprio quello che volevo e avevo richiesto!
Elisabeth R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo, tornerò sicuramente
Eseguito Raffaella La Rosa
Mauri E.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sono stata nel salone di Milano per la prima volta ed è stata un'esperienza davvero unica. Personale attento e professionale, atmosfera rilassante, taglio e colore perfetti. Assolutamente consigliato a tutte le amiche ricce. Prodotti favolosi, fanno davvero la differenza. Ci tornerò di sicuro.
Giuseppina Giglio R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto ciò che cercavo l’ho trovato solo qui...
Accoglienza top, Professionalità, staff sorridente, molto competente e paziente.
Ivan sei un grande