Mai successo di uscire dal parrucchiere cosí soddisfatta del risultato
Eseguito Raffaella La Rosa
Valeria R.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
I love riccio mi ha fatto scoprire di non avere in testa una scopa di saggina ma dei ricci stupendi. Consigliato a chi ama le belle scoperte!
Chiara M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Insoddisfatta perché sono già due volte che vengo apposta da verona, aspettando sempre quasi due mesi tra l’altro per l’appuntamento,per fare il
Taglio e qualche trattamento specifico per i ricci invece finisce sempre che nn mi fanno il taglio nessun trattamento specifico ma solo il lavaggio con i prodotti che quello so già farmelo da sola
Eseguito Raffaella La Rosa
Giuseppina I.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
fantastico ! la mia commozione finale parla chiaro