Esperienza TOP, prossima volta testerò anche le terre tintorie!!
Morara E.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Nessun altro parrucchiere all'infuori di voi si avvicinerà mai più ai miei ricci! Favolose!
Valentina T.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sono al terzo appuntamento da voi, due tagli con Fulvio e oggi colore in attesa del taglio con Fulvio fissato tra tre settimane. Non posso che confermare la mia soddifazione