Super! Atmosfera veramente accogliente e professionalità. Finalmente un parrucchiere specializzato sui ricci, era ora!!
Eseguito Chiara Puleio
Silvia P.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo. Preparati e disponibili! Tornerò
Giulia M.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta del risultato finale, sono stata ben consigliata.
Eseguito Lorenzo Greco
Iacovaccio G.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Questa volta accoglienza gentilissima , meno devo dire la volta scorsa nell' altro salone dove mi ha accolto una ragazza decisamente aggressiva e sgarbata ... Spero sia stata una giornata no e che non sia sempre così 😅
Comunque sono molto soddisfatta, Giovanni è molto bravo garbato e professionale, come tutti i ragazzi che mi hanno seguita !
Continuate così vi prego!!! 😊