Prima volta nel salone mi sono sentita proprio coccolata! Tornerò presto. Grazie a tutti
Eseguito Samuele Mercaldo
Emanuela M.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Grande professionalità , sono sempre soddisfatta quando esco da I Love Riccio.
Chiara è bravissima ... sa sempre trovare il calore che si addice anche al mio incarnato!
Tutti bravi ... grazie e buone vacanze!
Eseguito Chiara Puleio
Raffaella F.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Grazie per aver resuscitato i miei ricci e per i tanti consigli ben spiegati, ci rivediamo dopo le vacanze con la promessa di seguire tutte le istruzioni con i vostri fantastici prodotti…capelli nuovi, lucidi, definiti e profumati stasera!