Complimenti per la vostra professionalità ... è la prima volta che sono venuta nel vostro atelier e mi sono sentita subito a casa grazie alla vostra accoglienza .... sono rimasta soddisfattissima ... tornerò tra sei mesi ... grazie mille STEFANIA
Stefania S.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto...ogni volta sempre soddisfatta
Grazie