Purtroppo a meno di una settimana dalla seduta il colore ha già scaricato quasi completamente.
Ho una ciocca di capelli posteriormente in centro più lunga, sembra un codino.
Peccato, visto il costo importante dei trattamenti. Operatori comunque gentili.
Francesca L.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima.. e
Ottimo risultato
Francesca P.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Competenze e professionalità grazie Giovanni
Eseguito Lorenzo Greco
Peluso C.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ci sono tornata per la terza volta e non posso che esserne contenta e soddisfatta!
Sempre bravissimi!
Eseguito Chiara Puleio
Agata L.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
esperienza da 5stelle.la app non mi ha lasciato inserire correttamente le 5stelle