Professionalità e competenza. Bellissima esperienza.
Claudia G.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta 😀
Veronica bravissima.
Giovanni che si è occupato del taglio ,davvero in gamba!
A presto
Monica M.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto, Veronica bravissima anche nel dire no quando le ho chiesto di accorciare, da questo si comprende la professionalità del parrucchiere, quando immagina già il risultato ed è capace di suggerire il meglio.
Arianna B.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene
Eseguito Lorenzo Greco
La Rovere A.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
tutto benissimo come al solito grazie mille Monica