I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
È stata un esperienza fantastica, replicherò sicuramente. 
Ottimo servizio! Sempre soddisfatta di Fulvio e dello staff! Un po’ freddina la receptionist, tanto è vero che ho dimenticato di prendere il prossimo appuntamento! 
Mi sono trovata molto bene, le parrucchiere sono state tutte gentilissime
Ero molto emozionata perché era tanto che volevo venire da chi se ne intende di ricci...tutti gentilissimi e preparatissimi...ascoltavo le spiegazioni che ognuno dava alla persona di cui si stava occupando...norme covid rispettare alla grande...Veronica che si è presa cura di me...bravissima simpaticissima e prepraratissima...mi ha spiegato come asciugare e come usare i prodotti che ho acquistato...mi ha anche spiegato il perché dei miei capelli erano in quello stato...sono uscita soddisfatta e contenta...prenderò dal sito le fitoterre che ha usato per me e userò i prodotti così quando tornerò per il prossimo taglio sarò perfetta....grazie grazie mille!!!!
Tutto perfetto, come sempre.