È stata un esperienza fantastica, replicherò sicuramente.
Margherita M.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio! Sempre soddisfatta di Fulvio e dello staff! Un po’ freddina la receptionist, tanto è vero che ho dimenticato di prendere il prossimo appuntamento!
Barbara P.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, le parrucchiere sono state tutte gentilissime
Eseguito Chiara Puleio
Tea Rubinetto M.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ero molto emozionata perché era tanto che volevo venire da chi se ne intende di ricci...tutti gentilissimi e preparatissimi...ascoltavo le spiegazioni che ognuno dava alla persona di cui si stava occupando...norme covid rispettare alla grande...Veronica che si è presa cura di me...bravissima simpaticissima e prepraratissima...mi ha spiegato come asciugare e come usare i prodotti che ho acquistato...mi ha anche spiegato il perché dei miei capelli erano in quello stato...sono uscita soddisfatta e contenta...prenderò dal sito le fitoterre che ha usato per me e userò i prodotti così quando tornerò per il prossimo taglio sarò perfetta....grazie grazie mille!!!!