Chiara è sempre attenta alle mie esigenze. Sono sempre più soddisfatta dei miei ricci e anche del colore... grazie a Chiara e a tutto lo staff
Eseguito Chiara Puleio
Raffaella F.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Da provare!
Tentorio L.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Chiara gentilissima è molto brava. Era la prima volta che mi facevo tagliare i capelli da lei, una piacevole scoperta.
Perizzi G.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Mai fatta un’esperienza del genere, sempre e solo tagli da capelli bagnati. Il taglio da asciutti è stata una bella scoperta. Il risultato mi piace e ho anche imparato delle cose su come trattare i miei capelli!