Tornata in atelier per sistemare un taglio - Chiara carinissima, taglio perfetto
Eseguito Chiara Puleio
Lucilla L.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Chiara sempre più brava !
Eseguito Chiara Puleio
Silvia R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Oggi Chiara mi ha schiarito i capelli . Colore esattamente come desiderato!
Non posso che rimarcare la gentilezza e la professionalità di tutti i ragazzi dello staff ed in particolare di Chiara, che mi ha accolto con un sorriso, mi ha ascoltato, mi ha consigliato al meglio e mi ha coccolato . Soddisfattissima!
Eseguito Chiara Puleio
Manuela P.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
.
Zoppi P.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Essendo la mia prima volta nell’atelier devo dire di essere molto soddisfatta, l’unica pecca è stato il colore dell’henné che probabilmente per un’estratta comunicazione con la ragazza che mi ha seguita non è stato azzeccato. Esso infatti per la mia tipologia di viso risulta troppo scuro. Per il resto ottimo servizio e professionalità.