I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tornata in atelier per sistemare un taglio - Chiara carinissima, taglio perfetto
Chiara sempre più brava !
Oggi Chiara mi ha schiarito i capelli . Colore esattamente come desiderato! Non posso che rimarcare la gentilezza e la professionalità di tutti i ragazzi dello staff ed in particolare di Chiara, che mi ha accolto con un sorriso, mi ha ascoltato, mi ha consigliato al meglio e mi ha coccolato . Soddisfattissima!
.
Essendo la mia prima volta nell’atelier devo dire di essere molto soddisfatta, l’unica pecca è stato il colore dell’henné che probabilmente per un’estratta comunicazione con la ragazza che mi ha seguita non è stato azzeccato. Esso infatti per la mia tipologia di viso risulta troppo scuro. Per il resto ottimo servizio e professionalità.