Sono stata oggi per la prima volta, i miei ricci erano davvero sfibrati e svuotati..
Dopo un bel taglio, un super trattamento ricostituente e tecniche di styling e asciugatura.. beh finale … TOP🤩🤩
Eseguito Lorenzo Greco
Veronica S.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
La mia prima esperienza ad I Love Riccio e già dall’accoglienza si capisce la preparazione e la professionalità!!
Chiara è stata bravissima nello spiegarmi ogni passaggio e senza forzare nulla, soprattutto nel taglio. La prima volta che esco davvero soddisfatta da un parrucchiere!
Trattamento effettuato da Chiara Puleio
Martina T.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Consigliato ad ogni testa capricciosa.. finalmente il taglio giusto per noi!