Magnifica esperienza, tutto perfetto! Continuate così!! :)
Pinto Floriana D.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
FANTASTICI!!
Eseguito Lorenzo Greco
Rosaria C.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi tutti
Eseguito Lorenzo Greco
Nicoletta B.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
È sempre un'esperienza meravigliosa.
Non esco mai dal salone senza l'appuntamento successivo. Grazie a Fulvio ed al suo staff.
Eseguito Chiara Puleio
Sabrina L.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Caro Fulvio sono una affezionata cliente di Correggio RE mi
Chiamo Raina Lusuardi e oggi voglio ringraziarti , perché venire da te a tagliare i capelli e’ tanto di più , sei autentico sei
ciò Che sei ,
e nel lavoro a parer mio , UNISCI e abbracci in competenza e semplicità tutti gli Aspetti dell’ essenza umana ,trasmettendo una visione olistica che abbraccia , così facendo crei e trasformi i capelli , arricchisci l’
Anima comunicando con mente e cuore .
Entrando nei tuoi saloni io ne esco sempre arricchita .
Grazie
Raina Lusuardi