Sempre una bellissima coccola venire da I love riccio! Non vedo l’ora di tornarci!
Eseguito Chiara Puleio
Simona G.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Diciamo che se devo scrivere qualcosa dico che chiamare al telefono lo studio… non è sempre facile e xché o non risponde nessuno, o parla una segreteria telefonica o rispondono e poi appendono subito… trovo tutte e tre poco professionali… forse troverei una soluzione a questa lacuna… grazie mille
Eseguito Chiara Puleio
Plozza L.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Con Giovanni sempre perfetto!
Veronica davvero molto brava e gentile, grazie!