Esperienza super positiva!! Chiara é stata bravissima, taglio favoloso (molto meglio di quanto sperassi)…i miei ricci sono rinati grazie a lei 😊 in più, mi ha dato consigli preziosissimi per la cura dei ricci a casa! Grazie ancora e a presto!!
Eseguito Chiara Puleio
Sara S.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Il miglior parrucchiere dove sia mai stata!
Eseguito Chiara Puleio
Luana M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Complimenti a tutti
Eseguito Lorenzo Greco
Luisella C.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
tutto ottimo, taglio da parte di Fulvio perfetto!
nell'insieme ottima professionalità e cortesia da parte di Tutti
dall'inizio alla fine, locale pulito e silenzioso,
e Veronica bravissima e paziente nel consigliare come gestire a casa . ..le ho fatto mille domande ed è stata sempre gentilissima.
alla prossima !