Non li volevo accorciare molto ed ora mi trovo un caschetto senza forma
Trattamento effettuato da Chiara Puleio
Roberta M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica, ambiente pulito e professionale. Tornerò sicuramente!
Federica C.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Davvero un’esperienza positiva. I love riccio non é solo un atelier di parrucchieri ma un vero e proprio luogo di formazione sulla gestione quotidiana dei capelli ricci. I ragazzi sono chiarissimi nelle spiegazioni e disponibilissimi a chiarire ogni possibile dubbio e rispondere a qualunque curiosità. Consiglio I love riccio non solo a chi desideri un taglio davvero al di sopra delle aspettative ma specialmente a chi voglia imparare a prendersi cura dei propri capelli nella giusta maniera. Fantastici!
Bianca S.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ahimè la prima volta Fulvio mi fece un taglio superlativo la seconda pure alla terza a malincuore devo dire che a distanza di qualche giorno non riesco a gestire i miei capelli come in precedenza. Abituata a lasciarli completamente naturali ad oggi mi risulta molto più difficile. Sono rimasta un po’ delusa visto che per raggiungerlo faccio ben 200 km di strada. Vabbè diciamo che non sarà stata la giornata giusta😞