I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Non li volevo accorciare molto ed ora mi trovo un caschetto senza forma 
Esperienza fantastica, ambiente pulito e professionale. Tornerò sicuramente!
Davvero un’esperienza positiva. I love riccio non é solo un atelier di parrucchieri ma un vero e proprio luogo di formazione sulla gestione quotidiana dei capelli ricci. I ragazzi sono chiarissimi nelle spiegazioni e disponibilissimi a chiarire ogni possibile dubbio e rispondere a qualunque curiosità. Consiglio I love riccio non solo a chi desideri un taglio davvero al di sopra delle aspettative ma specialmente a chi voglia imparare a prendersi cura dei propri capelli nella giusta maniera. Fantastici!
Ahimè la prima volta Fulvio mi fece un taglio superlativo la seconda pure alla terza a malincuore devo dire che a distanza di qualche giorno non riesco a gestire i miei capelli come in precedenza. Abituata a lasciarli completamente naturali ad oggi mi risulta molto più difficile. Sono rimasta un po’ delusa visto che per raggiungerlo faccio ben 200 km di strada. Vabbè diciamo che non sarà stata la giornata giusta😞
Fantastici