Carina e gentile Veronica. Mi ha fatto un bellissimo taglio e dato ottimi consigli.
Elvira D.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Professionali, sanno quello che fanno e come trattare i capelli ricci di ogni tipo, tutti molto cordiali e disponibili nel darti consigli anche per prendersi cura dei propri capelli a casa per essere sempre al top. Prodotti di qualità, prezzi giusti, mai più senza!
Silvia consigliatissima! :)
Laura S.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Eccezionale come sempre!
Eseguito Chiara Puleio
Laura R.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Fantastici, come sempre!
Eseguito Lorenzo Greco
Lancieri A.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza , il salone curato pulito e silenzioso si respira tanta cordialità e professionalità , gli addetti ai lavori tutti molto bravi e preparati ...tutto coordinato e supervisionato dal
Padrone di casa Fulvio persona e professionista eccellente