Le mie aspettative erano altissime e sono state più che soddisfatte, anche i miei amici e i miei followers dopo che ho pubblicato le foto mi hanno riempita di domande. Da adesso in poi sarete il mio parrucchiere di fiducia. Un grazie speciale a tutto il personale e a Fulvio, siete eccezionali e tutti ben preparati, dall'accoglienza all'esecuzione, non potevo capitare in mani migliori.
L'unica nota negativa è stata un po' la delusione quando mi sono stati aggiunti di 60 euro di supplemento per il taglio che mi ha effettuato Fulvio (che non ho richiesto). Però dopo aver contestato mi sono stati tolti.
Rachel G.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta imparo sempre cose nuove su come gestire al meglio i miei ricci
Eseguito Chiara Puleio
Francesca M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Perfetti come sempre!
Eseguito Chiara Puleio
Marilisa F.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Eccellente da tutti i punti di vista ,unico Fulvio,professionale capisce con poche parole e soddisfa le richieste della cliente e bravissimi tutti i collaboratori, un modo semplice x noi ricce x uscire da un'atelier con un sorriso a 32 denti e gli occhi con le stelline è recarsi da I LOVE RICCIO💖