Sempre una bella esperienza! Una vera coccola senza contare il risultato strabiliante!
Natasha C.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Eleonora taglio e consigli davvero top, è bello andare in un salone e sentirsi compresi rispetto alle esigenze e uscire soddisfatti. Faccio 200 km per venire ma ne vale sempre la pena.
Alla prossima.
Linda T.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Posso solo dire che io mi trovo benissimo quando vengo da voi, mi sento come a casa e i miei ricci lo sanno, letteralmente fioriscono!!! Giovanni è assolutamente il migliore!
Sandra B.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
I love riccio é sempre una conferma....anche per i più piccolini! Alice è semplicemente entusiasta dei suoi capelli e di questo pomeriggio passato in vostra compagnia!