Prima volta che provo I Love Riccio: miglior taglio di capelli che abbia mai avuto, ma non solo.
Veronica mi ha dato moltissimi consigli riguardo alla cura dei miei ricci, lavaggio e asciugatura, e ha risposto ad ogni mia domanda. Infatti adesso riesco ad ottenere risultati molto migliori dopo il lavaggio a casa.
In più per la prima volta non esco dal parrucchiere con i ricci rigidi e appiccicosi, pieni di prodotti, che non vedo l'ora di rilavare al più presto. Questa volta i miei capelli erano naturalmente belli e morbidi: mi ha davvero stupito!
E poi la poltrona per il lavaggio è massaggiante ;)