I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Gentilezza e professionalità 
Prima volta che provo I Love Riccio: miglior taglio di capelli che abbia mai avuto, ma non solo. Veronica mi ha dato moltissimi consigli riguardo alla cura dei miei ricci, lavaggio e asciugatura, e ha risposto ad ogni mia domanda. Infatti adesso riesco ad ottenere risultati molto migliori dopo il lavaggio a casa. In più per la prima volta non esco dal parrucchiere con i ricci rigidi e appiccicosi, pieni di prodotti, che non vedo l'ora di rilavare al più presto. Questa volta i miei capelli erano naturalmente belli e morbidi: mi ha davvero stupito! E poi la poltrona per il lavaggio è massaggiante ;)
Fulvio è unico ed irripetibile !
Esperienza perfetta, come sempre :D
Tutto positivo grazie!!!