Fulvio non è un parrucchiere. È un sarto che ti cuce addosso un abito su misura perfetto. Esperienza bellissima che consiglio a tutte le ricce come me
Ivana M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Gentili e professionali come sempre!
Desiree B.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Per la prima volta non sono tornata a casa a rilavare i capelli!!! Tutti molto gentili e competenti, dall’accoglienza al taglio e al colore! Ho imparato tantissime cose!! Lo consiglio assolutamente!!!!
Chiara D.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Buongiorno! Mi sono sempre trovata bene e i miei ricci ringraziano😆🤭