sempre il top! I soldi spesi meglio di tutto l'anno :)
Ilaria P.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Vi conosco da 3 anni..ormai una garanzia!
Ilaria B.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Finalmente ho iniziato a vedere i miei capelli come vorrei...
Tornerò sicuramente, così consolideró i risultati
Grazie a Sabrina che è stata gentilissima precisa e mi ha spiegato approfonditanente e con pazienza tutti i passaggi che svolgeva e come occuparmi dei miei ricci a casa
Sono strasoddisfata
Fulvio, apri un salone anche in Piemonte o Valle d'Aosta così vi ho a portata di mano!!!!
Grazie a tutti voi e complimenti
Simona B.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta e felice 😄
Grazie
Graziana C.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
La mia seconda volta da i love riccio...e sono sempre più contenta di averli scoperti...oggi ho provato il taglio con Giovanni... bravissimo e professionale anche lui....grazie ragazzi fate un ottimo lavoro....☺️👍👍🔝🔝