Ambiente accogliete. Personale gentile.
Giovanni si è occupato del mio taglio di oggi. Mi sono trovata molto bene. Oltre ad essere stato il miglior taglio che mi abbiano mai fatto, ho ricevuto risposte e informazioni che mi hanno aiutata a ridimensionare le aspettative su quello che i miei capelli possono dare in termini di volume e riccio. Consiglio i prodotti che sto già usando da tempo con ottimi risultati.
Del Campo G.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Grazie!
Nicoletta A.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo! Grazie..
Federica R.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Molto bravi, i miei ricci sono rinati!
Olga P.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica! Ho imparato a prendermi cura dei miei capelli grazie a Eleonora e a mantenerli tra un lavaggio e un altro! Team fantastico e molto professionale