I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ambiente accogliete. Personale gentile. Giovanni si è occupato del mio taglio di oggi. Mi sono trovata molto bene. Oltre ad essere stato il miglior taglio che mi abbiano mai fatto, ho ricevuto risposte e informazioni che mi hanno aiutata a ridimensionare le aspettative su quello che i miei capelli possono dare in termini di volume e riccio. Consiglio i prodotti che sto già usando da tempo con ottimi risultati.
Grazie!
Bellissimo! Grazie..
Molto bravi, i miei ricci sono rinati!
Esperienza fantastica! Ho imparato a prendermi cura dei miei capelli grazie a Eleonora e a mantenerli tra un lavaggio e un altro! Team fantastico e molto professionale