I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
I miei capelli hanno una forma bellissima ora! Ringrazio Giovanni, che è stato esaustivo nelle spiegazioni, e mi ha fatto sentire molto a mio agio e coccolata. Anche il lavaggio e asciugatura con Annalisa ottimo, purtroppo solo il rock and go non è completamente bastato per i miei capelli, che si sono già gonfiati ahah. Comunque, ci ritornerò!
È stata la prima volta e sono super felice di aver provato questo salone. Capelli stupendo e professionalità massima!
Grazie!!
Ottimo servizio tutti gentilissimi e molto soddisfatta sia del taglio che del trattamento booster idratante
Veramente bravissimi! super in orario e super gentili.