I miei capelli hanno una forma bellissima ora! Ringrazio Giovanni, che è stato esaustivo nelle spiegazioni, e mi ha fatto sentire molto a mio agio e coccolata. Anche il lavaggio e asciugatura con Annalisa ottimo, purtroppo solo il rock and go non è completamente bastato per i miei capelli, che si sono già gonfiati ahah. Comunque, ci ritornerò!
Ilaria P.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
È stata la prima volta e sono super felice di aver provato questo salone. Capelli stupendo e professionalità massima!
Martina M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Grazie!!
Eseguito Chiara Puleio
Marta A.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio tutti gentilissimi e molto soddisfatta sia del taglio che del trattamento booster idratante
Donata C.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Veramente bravissimi! super in orario e super gentili.