I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
L’eccellenza è il massimo della qualità come di consueto
Esperienza stupenda! Fulvio e il suo staff sono super professionali, molto soddisfatta!
Sempre professionali, gentilissimi e disponibili. È sempre un piacere andare  da I love riccio!
Sono molto soddisfatta per il colore ma ancora non soddisfatta per il risultato finale della parte superiore e frontale. Mi è stato detto che c'è bisogno di cura del capello ed aspettare che i capelli ricrescano per poter ottenere il risultato migliore, ritornerò dopo l'estate e vediamo se ci saranno dei miglioramenti. Grazie per la gentilezza ed i preziosi consigli.
Veronica super gentile e carina, professionale e accogliente. Siete una garanzia! Dalla Calabria solo per voi! A presto.