L’eccellenza è il massimo della qualità come di consueto
Mita F.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Esperienza stupenda! Fulvio e il suo staff sono super professionali, molto soddisfatta!
Benedetta V.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre professionali, gentilissimi e disponibili.
È sempre un piacere andare da I love riccio!
Elena C.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta per il colore ma ancora non soddisfatta per il risultato finale della parte superiore e frontale. Mi è stato detto che c'è bisogno di cura del capello ed aspettare che i capelli ricrescano per poter ottenere il risultato migliore, ritornerò dopo l'estate e vediamo se ci saranno dei miglioramenti.
Grazie per la gentilezza ed i preziosi consigli.
Monica L.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Veronica super gentile e carina, professionale e accogliente. Siete una garanzia! Dalla Calabria solo per voi! A presto.