Servizio di qualità. Potrebbe essere migliorato se ci fosse uno specchio sui lavatesta, in modo da consentire alla cliente di guardare la tecnica usata per districare i capelli e riprodurla a casa in autonomia.
Elisabetta P.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Francesco e veronica sono stati bravissimi!!! Gentili e competenti. Francesco in particolare ha saputo intuire perfettamente le mie esigenze sia per quanto riguarda taglio che colore!!! Grazie infinite e complimenti davvero!! Alla prossima!!!