Vengo da Pozzolo Formigaro (AL) perché amo l’ambiente, la cordialità, la professionalità del vostro negozio 🙏
Nadia G.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Grazie
Mara L.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo i capelli erano bagnati quindi il risultato non è ottime il taglio potrò valutarlo solo dopo il primo lavaggio. I capelli sono appiattiti, non è un buon risultato. La volta precedente era andata benissimo. Spero di voler tornare e spero di nn essere costretta a tornare troppo presto.