I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sabrina è stata gentilissima e mi ha spiegato tutto passo passo, super professionale. Taglio bello, voluminoso, capelli morbidissimi. Anche gli altri membri dello staff sono stati bravi e cordiali. Grazie.
Veramente molto gentili e carini oltre che competenti , ci tornerò sicuramente 
È sempre un piacere andare da I love riccio. Ambiente accogliente, staff competente e simpatico. Un grazie particolare a Giovanni Lembo,che mi segue da tempo, per la sua professionalità e gentilezza. Sono sempre soddisfatta del risultato!
Direi che Francesco, per me nuovo, ha perfettamente interpretato le mie esigenze. Bravo!
Ho voluto fare la frangetta, ma non sono completamente soddisfatta, per il resto gentili e professionali come al solito