Sabrina è stata gentilissima e mi ha spiegato tutto passo passo, super professionale. Taglio bello, voluminoso, capelli morbidissimi. Anche gli altri membri dello staff sono stati bravi e cordiali. Grazie.
Orsi G.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Veramente molto gentili e carini oltre che competenti , ci tornerò sicuramente
Sami A.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere andare da I love riccio. Ambiente accogliente, staff competente e simpatico. Un grazie particolare a Giovanni Lembo,che mi segue da tempo, per la sua professionalità e gentilezza. Sono sempre soddisfatta del risultato!
Mara M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Direi che Francesco, per me nuovo, ha perfettamente interpretato le mie esigenze.
Bravo!
Elena F.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ho voluto fare la frangetta, ma non sono completamente soddisfatta, per il resto gentili e professionali come al solito