Fulvio Tirrico e tutti i ragazzi che lavorano con lui sono a dir poco eccezionali. Dalla prima volta che ho messo piede nel salone di I love riccio ad ora, i miei capelli hanno preso forma, corpo, volume, tanta morbidezza. Grazie alle mani d'oro di Fulvio e i preziosi consigli delle ragazze che mi hanno seguito posso dire con tutta franchezza di avere una chioma da far invidia e ne vado fiera. Sono totalmente soddisfatta, anche dell'accoglienza, della simpatia, della pulizia che in questo periodo è ancora più importante. Ho atteso un anno per tornare, ma un attesa ampiamente ricompensata.